Prova di forza della Lega al Viminale. Deciso il piatto forte della manovra

Prova di forza della Lega al Viminale. Deciso il piatto forte della manovra
Ansa
Matteo Salvini riceve la triplice sindacale, Confindustria e decine di associazioni. Sul tavolo la flat tax al 15% per 20 milioni di famiglie. Ira di Giuseppe Conte: «La legge di Bilancio la decido io». E domani si apre il fronte Massimo Garavaglia.
Luca Ricolfi: «Creiamo delle zone franche anti censura»
Luca Ricolfi (Ansa)
Il sociologo: «Atenei contro Israele? Il mondo è già abbastanza turbolento: sport, cultura, ricerca siano ambiti in cui non si boicotta e si collabora con tutti. Ma le proteste che non impediscono di parlare, come quella subita dalla Di Cesare, devono restare legittime».
Dimmi La Verità | ospite l'ex ministro Elena Bonetti (Azione)

Ecco #DimmiLaVerità del 22 marzo 2024. Ospite l'ex ministro Elena Bonetti (Azione) . L'argomento del giorno è: "Regionali, no all' Autonomia e Premierato".

A Dimmi La Verità l'ex ministro Elena Bonetti, deputata di Azione, spiega le scelte del partito alle regionali. No a Autonomia e Premierato.

Calcio, alla Camera avanza la legge che permetterà ai tifosi di entrare nella gestione dei club
(Getty Images)

L'azionariato popolare , già consolidato in paesi come la Spagna, in discussione in commissione Cultura dopo la proposta della Lega a firma del capogruppo Riccardo Molinari.

«L’uomo dell’Antimafia mi costrinse a mentire»
Maurizio Tramonte, condannato per l’attentato di Piazza della Loggia, accusa il colonnello dell’Arma che lo interrogava: «Inventavo episodi inverosimili su sua richiesta». L’ufficiale è sotto accusa per le immagini hot inviate a Donatella Di Rosa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings