Domani Conte «a processo» per gli 007. Ma pure il dem Pittella deve dare spiegazioni

Domani Conte «a processo»
per gli 007. Ma pure il dem  Pittella deve dare spiegazioni
Ansa
  • Domani Giuseppe Conte risponderà al Copasir. Ma si complica anche la posizione del senatore dem, che è stato nel cda della Link. Altro che «conoscente», il maltese era il suo capo.
  • Le motivazioni della condanna all'ex capo di Confindustria Sicilia ricostruiscono i suoi legami con l'Aisi. Sotto osservazione le bugie dei renziani Mario Parente e Valerio Blengini.

Lo speciale contiene due articoli

Bardi passeggia verso il secondo mandato
Vito Bardi (Ansa)
Il «campo largo di destra» in ampio vantaggio sul centrosinistra. Il premier: «Grazie a chi sostiene le nostre politiche». Parte lo sfottò dei meloniani: «Ecco l’effetto Scurati». Il Movimento 5 stelle arranca. E l’affluenza precipita al 49,8%.
Vivendi si astiene e consegna a Labriola il nuovo consiglio Tim. Rete più vicina a Kkr
Pietro Labriola (Ansa)
Oggi l’assemblea, ma la decisione del primo azionista spiana la strada alla lista del cda. Depotenziata la causa contro NetCo.
Latte crudo, fresco o pastorizzato? Le risposte per unire sicurezza e qualità
Il prodotto puro si può ancora acquistare (anche alla spina). La bollitura però è raccomandata da inizio Novecento. E i rischi non vanno ignorati.
Matteo Lovisa: «Juve Stabia in B: il lavoro fa miracoli»
Matteo Lovisa (ufficio stampa Juve Stabia)
Il ds specializzato in promozioni: «L’obiettivo era la salvezza, ma passo dopo passo abbiamo alzato l’asticella. Il mio segreto? Zero social e 20 ore di lavoro al giorno. L’algoritmo serve, però è l’occhio a fare la differenza».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings