Napoletano è ritornato in cattedra (ma la Luiss se ne vergogna un po’)

Napoletano è ritornato in cattedra (ma la Luiss se ne vergogna un po’)
Ansa
Ieri alla Luiss di Roma si è tenuta la prima lezione dell'anno accademico 2018-19 del corso di giornalismo politico il cui titolare in teoria sarebbe Roberto Napoletano. L'ex direttore del Sole 24 Ore, indagato dalla Procura di Milano per false comunicazioni sociali in seguito all'accusa di aver gonfiato i dati di vendita delle copie, era uscito dal giornale di Confindustria con un accordo di risoluzione consensuale del contratto firmato nel 2017, dopo essere stato sfiduciato dalla redazione.
Dimmi La Verità | ospite  la senatrice Dolores Bevilacqua (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 24 aprile 2024. Ospite la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua. L'argomento del giorno è: "Commissione Vigilanza RAI e caso Scurati".

A Dimmi La Verità la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua, della commissione di Vigilanza Rai, parla del caso-Scurati e della situazione della tv pubblica

Il Niger sta svendendo il suo petrolio alla Cina
10 ottobre 2023: le truppe francesi lasciano Niamey (Ansa)
  • A corto di liquidità, il governo nigerino ha optato per un prestito della China national petroleum corporation per rimpinguare le proprie casse, con l'intenzione di rimborsare il prestito con le future vendite del greggio estratto dal giacimento di Agadem.
  • Mentre francesi e americani abbandonano il Paese africano, la presenza italiana può contribuire a rafforzare il ruolo dell'Europa nel Sahel e non è cosa da poco per quanto riguarda i flussi migratori.

Lo speciale contiene due articoli.

Negli atenei americani è caccia all’ebreo
Gli scontri tra polizia e studenti universitari a New York il 22 aprile 2024 (Getty Images)
I fan di Hamas hanno il controllo delle università e prendono a bastonate gli studenti per la loro razza: 150 arresti a New York, 100 solo alla Columbia. Accoltellata una docente a Yale. Il professor Davidai: «Sembra il 1938». Trump: «La colpa è tutta di Biden».
Arrestato come «spia di Pechino» l’aiutante di un eurodeputato di Afd
L'europarlamentare di Afd Maximilian Krah (Ansa)
Maximilian Krah: «Se confermato licenzierò Jian Guo». Berlino: «La democrazia è sotto attacco».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings