Tutti a casa. A partire dall'uomo di Renzi

Tutti a casa. A partire dall'uomo di Renzi
Ansa

Questa storia del Consiglio superiore della magistratura, che un giorno dopo l'altro vede cadere i suoi consiglieri, accusati a torto o ragione di aver tramato per condizionare i vertici delle Procure e sottometterli alla politica, mi ricorda per certi versi la storia dei dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Nel giallo più venduto del mondo le persone riunite (...)

«In Brasile un’industria della censura. Ma Musk ha i mezzi per combattere»
Lula da Silva, Ansa. (Ana Paula Henkel in foto piccola)
La giornalista di «Oeste Sem Filtro» Ana Paula Henkel: «I giudici sono al servizio di Lula, è illegale pure dire che il presidente ha legami con i dittatori. Ora se la prendono anche con il patron di X perché i suoi social sono troppo liberi».
  • Il generale americano Cristopher Cavoli lancia l’allarme: «Un tempo c’erano dei segnali per non fraintendere le intenzioni di Mosca. Ora questi canali di comunicazione con la Russia sono saltati, è molto pericoloso. E il suo esercito si è rafforzato».
  • Dietro il muso duro, la Francia è il Paese europeo che ha più incrementato l’importazione di gnl russo.

Lo speciale contiene due articoli.

Gli incentivi all’auto finanziano gli affari di Elkann nella sanità
John Elkann (Ansa)
  • John Elkann, l’ad di Exor, punta sul business della salute. Approfitta delle debolezze dello Stato, al quale continua a chiedere sussidi.
  • Migliaia di lavoratori e quadri in piazza a Torino per lo sciopero contro la grave crisi di Mirafiori. Uliano (Cisl): «Territorio a rischio, produzione su almeno del 30%».

Lo speciale contiene due articoli.

La crescita ci stupirà, grazie alle imprese
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Nonostante i soloni che vedono tutto nero, i dati su export e occupazione dimostrano che il tessuto economico regge ai fenomeni esterni come l’aumento del costo dell’energia o il debito da Superbonus. Chi produce sente l’appoggio di un esecutivo «amico».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings