Il prof che ha scritto il programma per i grillini era un «incompetente»

Il prof che  ha scritto il programma per i grillini era un «incompetente»
ANSA
  • Giacinto Della Cananea partecipò alla commissione che nominò il nipote di Romano Prodi a capo dell'agenzia spaziale. Un'interrogazione del Movimento 5 stelle lo definì privo delle «competenze necessarie».
  • Roberto Fico, intanto, muove le acque. Maurizio Martina, reggente dem apre ai pentastellati: «Decide la direzione». Il leader M5s: «Se fallisce dialogo si vota». Rivolta dei renziani.
  • Matteo Salvini non ci sta: «Un golpe in stile Dc». Vuole stravincere le regionali e pensare al «liberi tutti» dopo il Friuli. Silvio Berlusconi sul territorio fino a domenica. La coalizione è appesa al voto.
Dimmi La Verità | ospite la vicecapogruppo alla Camera di Fdi, Augusta Montaruli

Ecco #DimmiLaVerità del 18 aprile 2024. Ospite la vicecapogruppo alla Camera di Fdi, Augusta Montaruli. L'argomento del giorno è: "Proteste violente nelle università".

Le storie degli imprenditori agricoli che si sono visti togliere i terreni da aziende private per colpa di Draghi. Piaga a cui si aggiunge quella della desertificazione: pagati affitti record per trasformare i campi in impianti.
«The Watcher Post» sbarca a Bruxelles

Il nuovo sito di informazione multilingua è rivolto alle istituzioni europee e alle imprese internazionali. A giugno partirà la collaborazione con i nuovi Utopia Studios di Bruxelles per la produzione di talk televisivi.

Continua a leggereRiduci
I disastri sul Covid non si archiviano con qualche sentenza
Roberto Speranza (Ansa)
Derubricare un reato non cancella le responsabilità di tecnici e politici. Perciò deve partire la commissione d’inchiesta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings