«Cdp ha rigorose policy aziendali, alle quali mi sono sempre attenuta»

Gentile Direttore,

In relazione all'articolo circa il cambio di management in Cassa Depositi e Prestiti, pubblicato in data 5 settembre 2018 sul sito web del giornale La Verità da Lei diretto, dal titolo: Palermo riorganizza CDP e fa traslocare il salotto Costamagna, tengo a precisare quanto segue, per amor di verità e per la tutela della mia persona e della mia professionalità.

Sono uscita dalla compagine di CdP su dimissioni volontarie presentate il giorno 10 agosto 2018, al fine di poter seguire il dott. Costamagna nella sua nuova attività professionale. In relazione, poi, alle note di colore - vere o meno vere poco le importa - che sovente corredano gli articoli del Suo giornale, è opportuno far sapere ai suoi lettori che CdP ha rigorose policy aziendali, alle quali mi sono sempre attenuta.

Cordiali Saluti
Sara Polatti

Al Senato quasi pronto un ddl contro le truffe sul pane fresco
(IStock)

In aula è in corso l'iter del decreto promosso da FdI e dal ministero dell'Agricoltura finalizzato al controllo di ingredienti e processi di panificazione per prevenire le truffe, sempre più frequenti in un settore in rapida crescita.

Nell’inchiesta su escort e appalti spunta la maxi commessa della Nato
Il lancio di un missile Aster (MBDA)
L’imprenditore finito ai domiciliari doveva subentrare, grazie alle spintarelle di un generale indagato, in un affidamento da mezzo milione di euro per la demilitarizzazione di missili prodotti da Mbda Francia.
Un albergatore vuole vietare le prenotazioni agli ebrei

Paolo Maddaloni, tra i soci dell'hotel "Le Funi" ha deciso di commentare un post su Instagram che riportava un articolo dove si difendeva l'esistenza di Israele. «Io ho un albergo e nel mio piccolo ho bandito gli ebrei». Poi fa marcia indietro.

Blitz nel feudo rosso: preso sindaco già del Pd
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino, è accusato di aver pilotato i bandi di gara per favorire aziende amiche che avrebbero poi sponsorizzato la squadra di basket locale. Dimessosi a fine marzo, ha provato a depistare le indagini facendo sparire un pc dal suo ufficio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings