Con oltre mezzo milioni di visitatori ogni anno, Barbados è un paradiso (non solo fiscale)

True
Con oltre mezzo milioni di visitatori ogni anno, Barbados è un paradiso (non solo fiscale)
  • Nei mesi estivi nella «piccola Inghilterra dei Caraibi» si festeggia il Crop Over. Un festival che affonda le sue origini nel passato dell'isola che viveva del raccolto della canna da zucchero. L'evento si conclude il 4 agosto.
  • Un bosco di mogani secolari, golf club e 300 metri di spiaggia: il Sandy Lane hotel è il punto perfetto per partire all'esplorazione dell'isola.
  • Dal giardino ricco di piante e fiori rarissimi allo spettacolo continuo di stalattiti e stalagmiti della Harrison's cave, cinque luoghi da visitare.

Lo speciale comprende tre articoli e consigli di viaggio.

«Tutto è iniziato con Palamara». Renzi e Crosetto: riaprire il caso
Luca Palamara (Imagoeconomica)
Convergenza bipartisan contro il silenzio calato sulla fuga di notizie che bruciò la nomina di Marcello Viola al vertice della Procura di Roma. Dalle carte spuntano soffiate da una cronista a un magistrato citato nelle telefonate.
Le regole per l’efficientamento energetico degli immobili introducono anche l’obbligo di controlli. Nasce il passaporto di ristrutturazione. Ora la palla passa ai governi.
Nella legge sugli imballaggi infilano pure un’altra tassa
Alexander De Croo e Ursula von der Leyen (Ansa)
In barba al Parlamento, annunciate all’ultimo ulteriori modifiche al testo su cui oggi si esprimerà il Coreper. Il costo per la pulizia e il riuso dei contenitori sarà a carico dei sindaci, che troveranno i fondi con le imposte.
Ma sull’aborto Francesco è netto: «Chi lo esegue è un killer prezzolato»
Ansa
Dopo la sua costituzionalizzazione in Francia, il Pontefice bolla la pratica come «un omicidio, la vita va difesa fin dal concepimento». Nel 2023 scartati nel mondo ben 72 milioni di bambini. «E l’utero in affitto è inumano».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings